In occasione della sesta Tappa del Giro d'Italia Under 24, siamo stati invitati dagli organizzatori al village di partenza per presentare al vice ministro delle infrastrutture, Teresa Bellanova, e della Regione Emilia Romagna, il percoso che abbiamo filmato per Challenger Indoor partendo dalla sede di Barilla spa, lungo i territori della Food Valley, con arrivo alla splendida Reggia di Colorno (sede di Alma, scuola internazionale di cucina)
220 costruttori internazionali del settore e 45 mila visitatori in 3 giorni durante l'edizione 2019. Vieni a scoprire le novità del settore a due ruote 2021, ed a sfidare gli altri utenti con Challenger Indoor nel nostro stand (L20) sui più bei percorsi Italiani in 4K, con suoni realistici, con un rullo Wahoo KickR!
Vieni a trascorrere un weekend in uno dei resort più esclusivi in Italia, in mezzo ai vigneti delle colline Forlivesi: la nostra official hosting location, Wine Resort Borgo Condè (www.borgoconde.it)!
Sfida gli altri partecipanti sui percorsi in 4K di Challenger Indoor per vincere un soggiorno per due, e poi rilassati nelle piscine e spa dell'hotel oppure noleggia una eMTB per goderti il panorama da Rocca delle Caminate!
Iscriviti scrivendoci ad info@challengerapp.it (costo doppia con prima colazione 135€/notte per la camera, numero posti limitato)
Anteprima Challenger Indoor con i giornalisti GCN ed Eurosport Italia. Prensenti anche Wahoo Italia ed Elite
Star Hotel Collezione Rosa Grand Milano (https://www.starhotelscollezione.com/en/our-hotels/rosa-grand-milan/)
Challenger Outdoor è un'app che grazie al GPS permette sì di rilevare velocità, potenza, distanza ed altri dati in tempo reale.
A Forlì si è tenuta la prima edizione della Challenger Biking Cup, con El Rey, Miguel Indurain (unico vincitore di 5 Tour de France di fila nella storia), ed El Diablo Claudio Chiappucci, vincitore di una Milano Sanremo.
Leggi l'articolo completo sul sito Eurosport